Un cittadino formato salvaguarda se stesso trasformandosi
in un potenziale soccorritore.

(Mario Carotenuto)

Sei un imprenditore?
Delimiter

Un’azienda vive e prospera se è in buona salute e se opera in sicurezza. La sicurezza dei propri dipendenti è la sicurezza dell’azienda stessa e come tale va curata. La formazione dei dipendenti all’autoprotezione coadiuva l’azienda nella gestione consapevole delle proprie vulnerabilità, in collaborazione attiva con il personale che la vive quotidianamente. Sapere come agire e in che misura muoversi in situazioni d’emergenza garantisce un ambiente lavorativo più sereno e produttivo.

Qual è il tuo settore?
Image

Imprese all'estero

Scarica la brochure
Image

Strutture ricettive

Scarica la brochure
Image

Istituti bancari

Scarica la brochure
Image

Attività commerciali

Scarica la brochure
Sei un dipendente?
Delimiter

Sentirsi al sicuro nell’ambiente di lavoro ci aiuta a gestire con più padronanza la nostra emotività. Questo si traduce in un clima più disteso tra colleghi e con gli amministratori dell’azienda, assicurando prestazioni all’altezza in ogni frangente. In situazioni d’emergenza non si è soltanto responsabili del proprio agire, ma anche delle possibili reazioni incontrollate dei colleghi. La conoscenza dei protocolli da seguire in condizioni di rischio, pericolo e minaccia, permette di gestire con efficacia le crisi garantendo la propria incolumità e quella degli altri, in ambito lavorativo e in quello privato (con famigliari e amici).

Sei un privato/a cittadino/a?
Delimiter

Poterci muovere in sicurezza nel nostro quotidiano aumenta la qualità della nostra vita. Sapere come proteggere la nostra casa, i nostri cari è un diritto ed è una nostra responsabilità, oltre che una nostra priorità. Prevenire i rischi e riconoscere i segnali di pericolo nell‘ambiente in cui ci muoviamo, sia in un luogo che conosciamo che in un luogo estraneo, ci impone attenzione e buonsenso, ma non basta. Conoscere i protocolli di sicurezza, se ci troviamo in un luogo pubblico o se siamo bloccati dalla folla, ci può salvare la vita e può salvare la vita dei nostri cari.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi?

Compila il form per inviarci una email.

I dati personali richiesti saranno trattati con procedure automatiche e/o manuali. Saranno utilizzati unicamente per inviare comunicazioni via e-mail e non verranno ceduti a terze parti.